FANDOM


  • ontent is king, content is king, content is king, o forse no?

    Non è un segreto ormai che stiamo vivendo una nuova epoca caratterizzata da continui cambiamenti di tecnologie e tecniche che spostano continuamente gli equilibri del successo nel marketing.

    Sempre più aziende stanno sbarcando sul web con nuovi siti, pagine sui social media principali come Facebook, Twitter e Linkedin, blog con nuovi contenuti creati ogni settimana, pubblicità su Adwords e Facebook e video pubblicati sui canali Youtube…Ogni possibile canale di divulgazione viene continuamente assalito dalle aziende e dai marketers che producono sempre più contenuti in cerca di visibilità.

    Spesso, le aziende che cominciano oggi con la giusta strategia di marketing per sfruttare il potenziale del web, rischiano di non vedere risultati per parecchio tempo.

    Il motivo? Come in tutte le attività e i lavori...

    Leggi il blog di marketing sul content marketing per finire di leggere tutto l'articolo

      Loading editor
    • A FANDOM user
        Loading editor
Give Kudos to this message
You've given this message Kudos!
See who gave Kudos to this message

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.